Tipologia:
Località:
 
 
 
 
 
 
 
banner

Dettaglio Struttura

Villa Carmela
Contatta la struttura

Nome:
 
Cognome:
 
E-mail:
   
Tel./Cellulare:
Richiesta:
 
Villa Carmela
Località: Ascea
Tipologia: Case Vacanze
Descrizione:
Splendida, moderna e confortevole casa vacanza di circa 90 mq con tre camere da letto, soggiorno, una moderna cucina componibile, due bagni con doccia, a soli 70 metri dal lungo litorale di sabbia granulosa. Dotata di riscaldamento centralizzato, doccia esterna, TV-SAT, grill, lavatrice, parcheggio.Un ampio patio coperto e un giardino ben tenuto completano la cornice facendo di questa villa la meta ideale per chiunque voglia trascorrere qualche settimana nel cuore del Cilento senza rinunciare a tutti i comfort e le comodità di una classica vacanza balneare a pochi passi dal mare.
Ci troviamo a Marina di Ascea, nei pressi della zona archeologica di Elea-Velia. Oltre alla splendida spiaggia Villa Carmela vi offre la possibilità di raggiungere l’incantevole Hinterland dove scoprirete una natura selvaggia e incontaminata che fa del Cilento un oasi di straordinaria bellezza.
La villetta è inserita in un contesto caratterizzato dal verde, alle sue spalle troviamo una splendida pineta dove è possibile passeggiare e godersi il fresco delle palme, dei pini e pioppi. Di fronte abbiamo un villaggio turistico che da metà giugno fino a fine settembre intrattiene i suoi ospiti con animazione. La spiaggia caratterizzata da sabbia granulosa è consigliata in particolare per le famiglie con bambini piccoli, i quali troveranno dei fondali limpidi e poco profondi. Durante l’estate è possibile praticare diversi sport d’acqua come: vela, surf, pesca, pesca subacquea, acquascooter ecc.
Il centro di Marina di Ascea è raggiungibile a piedi( circa 1,5 km). Poco distante troverete già negozi alimentari, ristoranti, pizzerie, bar e discoteche; il tutto in circa 5-10 minuti a piedi senza dover prendere la vostra auto. Ancora nelle vicinanze troviamo dei campi da tennis, una scuola di equitazione, campi di calcetto. Facilmente raggiungibile, a circa 700 metri, è la zona archeologica di Elea-Velia, tappa obbligata per chiunque voglia conoscere da vicino la patria di Parmenide.
La casa vacanza dispone di tre camere da letto: di cui una con letto matrimoniale( due comodini, armadio tre ante, piccolo balconcino), la seconda con due letti a castello( settimino, con finestra), la terza con letto matrimoniale( due comodini, armadio due ante, cassetti, con finestra). Un ampio soggiorno con tavolo e 6 sedie, divanetto, TV-SAT, cucina componibile completamente attrezzata( 4 fornelli, forno, frigorifero con freezer ecc.). Due bagni con cabina doccia, una lavatrice. Un ampio patio( circa 35 mq) coperto assicura il fresco necessario e vi permette di godere in tranquillità il grazioso giardino cinto da palme, rose e alberi da frutta.
La villa è completamente recintata e dispone di posto macchina. Villa Carmela è situata in un vicolo cieco, con poco traffico, da cui potete accedere direttamente alla spiaggia senza alcun tipo di intralcio per i vostri bambini che godranno della massima sicurezza.
Optional